HAPPINESS DESIGN LAB

Design your Happiness with Self Science

I nostri percorsi one-on-one sono costruiti per guidarti verso una felicità consapevole e a lungo termine attraverso il metodo della Scienza del Sé.

La tua volontà di cambiare incontra la competenza di un Happiness Designer, un professionista esperto nella Scienza del Sé e testimone di un percorso di cambiamento ed allenamento costante che punta al tuo benessere e ad una felicità sostenibile.

COME NASCE L’ H-DESIGN LAB?

L’ H-Design Lab è l’evoluzione del Progetto #fortinsieme, nato durante l’emergenza del COVID-19, che ha coinvolto il Prof. Sandro Formica ed altri 12 Professionisti della Scienza del Sé, i quali hanno donato 400h in sessioni gratuite one-on-one, condotte con il metodo della Scienza del Sé.

Il progetto, durato per tutto il periodo di lockdown ha permesso a oltre 200 persone di intraprendere un percorso di auto-consapevolezza, gestire le proprie emozioni negative e trovare la forza interiore per ripartire.

In soli 45 minuti di colloquio, le persone coinvolte hanno registrato una riduzione dell’emozione negativa provata da una media di intensità 8.0 a 3.6 e manifestato una rinnovata energia, una grande gratitudine e fiducia riguardo al proprio potere di cambiare, partendo dai propri bisogni, valori e proposito”.

Questo ha rafforzato il nostro proposito a creare un mondo più felice e ci ha spinto a costruire l’H-Design Lab.

COME SI SVOLGONO I NOSTRI ONE-ON-ONE?

Alleneremo il “muscolo” della felicità e costruiremo insieme il tuo progetto di vita.

Lo faremo attraverso un percorso individuale di sviluppo della tua Self Leadership, utilizzando un metodo basato sulla Scienza che ti permetterà di scoprire e potenziare le tue risorse interiori e tracciare finalmente il tuo personale progetto di felicità in perfetto allineamento con il tuo Sé autentico.

Ciascun percorso one-on-one dell’H – Design Lab è strutturato su misura per te e combina i 9 pilastri del Metodo Self Leadership for Happiness, creato dal Prof. Sandro Formica, il quale ha già permesso a circa 10.000 persone in tutto il mondo – professionisti, manager d’impresa, consulenti, studenti ed educatori – di potenziare le proprie risorse interiori e costruire un percorso di vita e felicità attraverso lo sviluppo dell’auto-consapevolezza.

il metodo “Self Leadership for Happiness” integra discipline e ricerche scientifiche provenienti dal campo del Management, della Psicologia Positiva, della Sociologia, delle Neuroscienze guidandoti verso la scoperta di elementi di te dimenticati o abbandonati, permettendoti il superamento di possibili barriere interiori e la costruzione di una vita in cui TU sei attore, produttore e regista.

Il percorso one-on-one si compone di incontri settimanali con i nostri Happiness Designer – professionisti esperti in Scienza del Sé e della Felicità – e di un manuale personalizzato di allenamento, con esercizi e pratiche esperienziali, che ti permetteranno di stimolare, sostenere e misurare costantemente il tuo percorso di crescita e trasformazione.

Disegnerai il tuo cambiamento giorno per giorno, sarai guidato attraverso un percorso di scoperta e rinascita, costruirai la tua felicità in modo solido e consistente.
Le sessioni si svolgeranno on-line, attraverso l’utilizzo di piattaforme efficaci di dialogo e condivisione, come Skype o Zoom, senza limiti geografici.

CHI SONO GLI HAPPINESS DESIGNER?

Gli Happiness Designer sono professionisti, consulenti, manager d’impresa che si sono formati con il Prof. Sandro Formica e hanno appeso ed integrato la Scienza del Sé all’interno della loro vita e della loro professione.

Sono ambasciatori e testimoni diretti del metodo Self Leadership for Happiness che si impegnano costantemente a vivere il proprio proposito di vita ed a contribuire alla costruzione di un mondo più felice, supportando persone ed organizzazioni nel processo di cambiamento verso la felicità e la piena espressione del proprio potenziale.

Guideranno il tuo percorso di crescita con generosità e professionalità, offrendoti un esempio di impegno concreto verso la felicità e garantendoti la loro competenza, la loro energia, il loro talento nell’aiutarti a costruire il tuo progetto di felicità, supportandoti attraverso le loro doti di empatia, comunicazione e ascolto attivo e generativo.

Saranno guide e custodi dei tuoi progressi, dei tuoi traguardi e del tuo impegno verso la felicità.

IL TEAM DEGLI H-DESIGNERS

Sandro Formica

Sandro Formica

Marino Di Bitetto

Marina Di Bitetto

Erika Suriano

Erika Suriano

Martina Franzini

Martina Franzini

Anna Di Giuseppe

Anna Di Giuseppe

Annamaria Bitetto

Annamaria Bitetto

Antonella Lombardi

Antonella Lombardi

Barbara Salvadore

Barbara Salvadore

Elga Corricelli

Elga Corricelli

Eugenia Angelini

Eugenia Angelini

Letizia Russo

Letizia Russo

Lucia Fracassi

Lucia Fracassi

H-DESIGN LAB ONE-ON-ONE

Scopri i nostri percorsi:

LIVE HAPPINESS

15 settimane – 6 MESI

SCOPRI

BUILD HAPPINESS

10 settimane – 3 MESI

SCOPRI

SHAPE HAPPINESS

5 settimane – 1,5 MESI

SCOPRI

VUOI PARLARE CON NOI?

Compila il form, ti risponderemo al più presto.